Post by teocommustboka on Feb 20, 2022 17:31:30 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fashion Star Fai da te ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fashion Star Fai da te IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Fashion Star Fai da te 2022 version ▞▞▞
Il peggior gioco con pubblicità completa e pubblicità non si ferma. Odio odio odio odio odio odio odio odio..... Non so cosa otterrete aggiungendo così tanti annunci. Vedete tutti questi annunci? So che la tua risposta sarà no. Se la tua risposta è davvero nota, allora perché accetti questo da noi. Scusa ma sono frustrato da tutti questi annunci, quindi ho scritto questi.....
Ho dato quattro stelle perché la parte del parrucchiere e dell'abito non è aperta, ma questo gioco è un gioco bello e meraviglioso. Questo gioco riguarda il travestimento, il trucco e il ricamo. Mi piace questo gioco.👌👌🤩🤩
andava bene, si è bloccato quando stavo per pubblicare il mio nuovo design, anche se spero che i creatori di questo gioco risolvano i bug, ma questo è l'unico problema che ho avuto ma è comunque un gioco divertente da giocare
Adoro questo.gioco. ma perché ce il tipo. di. Camper
Cat Escape Diverse zuz
Quindi il gioco è così DIVERTENTE. ti incoraggia ad essere più creativo. tuttavia, ci sono così tante cose che devi pagare con soldi veri. È un po' deludente, ma nel complesso è abbastanza buono
È molto bello però dovrebbe avere vestiti anche da maschio
Questo è un gioco davvero fantastico, mi piace questo gioco, ha molti livelli come sfilata di moda, creazione di vestiti, trucco, acconciatura e possiamo anche creare vestiti con pantaloni, gonne, t-shirt e abito con bellissimi colori Possiamo anche mantenere il design sbloccato solo acconciature sbloccate e fare vestiti con l'abito a pagamento ancora una volta è mooooolto goooooooooood quindi ho dato 5 stelle a tutte installate questa app ora👍👍.
ok il gameplay, interrotto da annunci ogni minuto, si è infastidito per mezz'ora e si è disinstallato.
Chi è qua dopo il video di favij?
Mentre stavo disegnando un motivo sul mio primo disegno, il mio gioco si è bloccato. Quindi si è rifiutato di rispondere e si è schiantato. Ho lasciato molte recensioni ma Tabtale/Cocoplay non risponde mai, il che rende la recensione inutile. Un gioco inadeguato che desidero vedere funzionante.
Questo gioco è sicuramente il peggiore opposto in parole semplici è il migliorettttttt. Adoro questo gioco. Potresti farlo da solo. È super divertente. Ma l'opzione dei capelli è bloccata, per favore sbloccala. Vorrei dare la mia opinione per questo gioco .Sono una ragazza ma continuo a dire . Aggiungi anche il fai da te per i ragazzi. E l'altra cosa quando hai finito con il tuo fai da te e prima di postare molti messaggi arrivano così potresti fare un'opzione in cui potremmo anche scrivere. L'altra cosa renderlo online. Sarà più divertente allora. grazie
Molto carino e un bel passatempo , però mettete le cose gratis pk per ci vogliono soldi veri , ok soldi del gioco na soldi veri NO
Quei giochi di moda sono davvero fantastici, ma non sono buoni solo in una cosa, comprare cose con soldi veri per prendere più soldi
Non so come iniziare ma questo gioco è fantastico Lo faccio il mio tempo libero quando non ho nient'altro da fare è la cosa migliore che abbia mai fatto e ogni volta che gioco nel mio telefono si spegne che si apre si arrabbierà così tanto perché devo smettere di giocare. ma tuttavia sono un po' troppe pubblicità, mi infastidiscono ma poi li oltrepasso e me ne dimentico e continuo a giocare, dando questo gioco a cinque stelle perché è il miglior programma mai giocato.
Noiosa
Questo gioco fa schifo lì così tante pubblicità ed è così lento. Questo gioco è il peggior gioco che abbia mai giocato in tutta la mia vita. Non lo consiglio a nessuno. Ci vuole un'eternità per caricare. Odio così tanto questo gioco. Pensavo che sarebbe stato divertente ma non lo è. Mi sento male per tutti quelli che l'hanno vissuto. Non installare questo gioco. Non ti insegna niente. Non è divertente. È molto complicato. Duro. Assumebile
Se non ci fosse bisogno di usare i soldi darebbe molto più bello! "-"
IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE!!!! Questo gioco è così divertente. Possiamo decorarlo come ci piace. E le persone vedono i nostri progetti in un video e lo valutano. Possiamo anche fare selfie e partecipare a un concorso fotografico. Questo deve essere uno dei miei giochi più preferiti di tutti i tempi 🌺🌺🤩🤩
Ho messo 4 stelle perché ci ho messo 2 giorni a scaricarlo ma comunque il gioco è bello
Il gioco é bello🎮 ma nn si riesce ad avanti, i clienti vogliono le andare cose, il gioco mi vuole far x andare avanti devo pagare👛 cose stupidine come un gioco come questo, no non mi va👟 NON PREMETE LEGGI TUTTO Ma il gioco lo amo FATE TESORO DI TUTTI I MIEI CONSIGLI Mandatemi un commento se lo leggete
Va bene se ti piace pagare soldi per tutto. Va bene per il piccolo tutorial, ma dopo che tutte le piccole missioni costano denaro perché qualcosa è off limit. L'abito è off-limit e un sacco di costi aggiuntivi. Troppe pubblicità. Questo gioco secondo me fa schifo.
Io do cinque stelle perché,inanzi tutto a me non faceva fare la magliatta con scritto "sammer" all'inizio e poi la cosa che si può ritagliare le stoffe a me piace!🤩 Cavolo ma perché dite cosí??
Questo gioco è stato terribile, non sono riuscito a giocarci per più di pochi minuti. Ci sono troppe aggiunte, non puoi fare quasi nulla senza pagare un abbonamento che è stupido ed è così aggravante
A mia nipote piace molto questa app. Tuttavia, mi dice che non è in grado di cambiare il colore dei capelli e della pelle della modella. Questo è deludente perché non rappresenta tutti. Le ragazze dovrebbero essere in grado di cambiare il colore dei capelli e della pelle per rappresentare se stesse. Spero che questo possa essere cambiato presto.
Adoro questo gioco. ma mi dispiace non aver pagato per aprire. fa schifo che tutto sia bloccato o dice solo di guardare un video e quindi gli elementi vengono bloccati. Immagino che sto disinstallando questo gioco
bel gioco e il gioco era buono e il gioco è un po' più divertente e più divertente e divertente e divertente e divertente per i primi giochi, ma sembra essere l'unico modo per trovare il modo giusto per giocare velocemente agli altri giochi che posso provaci per un po', ma ne sono ancora un fan è che varrà la pena dedicare tempo e tempo per farlo in un paio di mesi e vedere cosa hanno da offrire le prossime settimane secondo me, quindi so cosa dire e penso che dovrebbe fare per il futuro e poi
Gli ho dato 4 stelle perché quando ho realizzato così tanti vestiti, anche così tanti vestiti sono stati cancellati, voglio che tutti i vestiti fai-da-te rimangano. O diverso da quella divertente app. va bene il team di moda fai-da-te puoi avere un'altra possibilità
DIY Fashion Star - Design Game ایفای نقش ieg
così tante pubblicità e cattiva qualità è sfocato e richiede molto per caricarlo è stato davvero pessimo e NON ho raccomandato questo gioco perché non era buono e non mi piacciono anche i controlli davvero difficili NON OTTENERE QUESTO GIOCO NON CONSIGLIA se acquisti questo gioco è davvero glichy e gli annunci vengono visualizzati ogni singolo secondo
Il gioco è buono... ma ha molte aggiunte. Mia sorella stava giocando e stava cercando di mostrarmi qualcosa, ma all'improvviso è apparso un componente aggiuntivo sullo schermo e non ha nemmeno alcuna opzione ✖, quindi abbiamo dovuto riaprire di nuovo l'app ma poi di nuovo l'aggiunta spuntato fuori. puoi per favore risolvere questo problema? Dopotutto il gioco è buono
È un gioco molto interessante. Mi è piaciuto così tanto. Questo gioco è molto interessante fino a quando non abbiamo raggiunto la 1a posizione. Dopo aver raggiunto la 1a posizione i punti non aumenteranno e dopo non sarà più interessante. Chiedo di aggiungere qualcosa di speciale e nuovo
È divertente se ti piace lavorare come me, amo fare artigianato Ho persino ottenuto un certificato a scuola per essere davvero talentuoso nell'arte e la versione completa è molto divertente, puoi fare più fai-da-te e darti più decorazioni ma ti fanno pagare 9.99 solo per questo strega non mi piace ma è divertente ecco perché mi piace quindi provalo penso che lo amerai.
Giocavo a questo gioco ed ero già tra i primi 1! E lo suonerò di nuovo e so che avrò di nuovo un'ottima esperienza
Mi piace questo gioco, ma penso che tu abbia brillato quasi ogni cosa costa denaro.
Schifo con la
DIY Fashion Star Rollenspiele yiq
...qualcosa
È un gioco meraviglioso!!!
Mi piace questo gioco perché è più alla moda
Non mi è piaciuta per niente troppe pubblicitá e cosa fare pagare
Penso che FA SCHIFO che devi pagare tutto, anche i capelli e per il resto va bene. Se lo ottieni, lo installerai immediatamente a meno che tu non abbia dieci dollari in giro per i videogiochi
Questo gioco fa schifo, ogni volta che cerco di mettere una stoffa mi succede di tutto e poi è da 2 anni e non sto scherzando che ce l'ho e non ho ancora sbloccato i vestiti lunghi e i capelli. MI AVETE DELUSO SE QUALCUNO STA LEGGENDO MEGLIO SE NON SE LO ISTALLA.😡 me lo vado a disinstallare E ci sta troppe pubblicità e comunque tu Davide Pancini allora sei uno scemo vero non sai nemmeno scrivere il mio cognome😡😠😤
DIY Fashion Star - Design Game رول پلیئنگ cow
Va pagato tutto!!!!👿👿👿👿👿
Bel gioco ma si possono migliorare alcune cose ad esempio aggiungere tessuti e accessori e far diventare il gioco meno noioso ... alcune cose sono bloccate perciò devo fare sempre le stesse cose e dopo un po' mi stanco di giocare e cambio gioco 🤔
Ciao, questo gioco è molto carino ma il problema è che non possiamo sbloccare acconciature, abiti.
Aggiustatelo,dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più e non riesce a caricarsi più del 50%.😡😠
DUE annunci nei primi 90 secondi di gioco? disinstallare
È schifoso, per andare avanti dovevo per forza pagare.
Per alcune cose dovevo pagare🙄😡
Mi piace la star della moda fai-da-te perché ti dà la possibilità di essere creativo e mi piace quando i miei figli sono creativi perché sono sempre sui loro videogiochi e non hanno mai la possibilità di sedersi e disegnare, scrivere storie o persino progettare i propri cose. Quindi vorrei ringraziare le persone che hanno reso la star di DIY Fason.
Nn mi si vuole volere😡